La nuova bufala su Facebook è quella dei prodotti gratuiti Apple (variante con la lotteria dei prodotti gratuiti)
Fase 1. METTI MI piace a questa foto (e qui >>> Prodotti Apple Gratuiti per rimanere AGGIORNATO sulle vincite)
Passo 2. Condividi questa foto.
Passo 3. Commento colore nero / bianco
I fortunati vincitori saranno selezionati in 24 ore. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono partecipare. I vincitori saranno annunciati alla nostra fan page di Prodotti Apple Gratuiti o in messaggio privato in modo da assicurarsi che ci segui su Facebook. Buona fortuna”.
Questi posti post, che fanno leva sull’ottima prospettiva di prodotti ad alta tecnologia, completamente gratuiti, in realtà, vengono creati dagli amministratori di pagine tipo “prodotti Apple gratuiti” con il solo scopo di incrementare il numero di visitatori di queste pagine, grazie alle condivisioni ed ai “mi piace” ricevuti.
Non c’è alcun premio, è una bufala bella e buona.
Quando qualcuno vi promette regali, di qualsiasi genere… meditate gente!
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…