Sui social stanno girando molto le foto di una specie di coccinelle, di color viola, che si troverebbero solo nelle isole Hawaii. Le foto sono comparse per la prima volta il 9 marzo 2015 sulla pagina Facebook Discovering Our Wonderful World, con descrizione del colore e delle 15 macchioline nere che scomparirebbero con l’età adulta.
Ma dopo i primi commenti entusiasti, l’occhio dei più esperti ha subito compreso come si trattasse di un’alterazione fatta al computer, ed è scattata la ricerca, anche piuttosto facile, della foto originale che ritrae le stesse coccinelle, ma con il classico colore rosso.
fonte snopes.com
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…