Il 17 agosto 2014 il sito Ripuliamolitalia pubblica un articolo dal titolo “Clandestino si fa un selfie mentre attracca con il barcone“. A fine articolo le accuse all’immigrato, alla “vacanza” dei 35 euro al giorno che lo attende e un ringraziamento alla Boldrini.
Non esiste alcun selfie di un immigrato sbarcato a Porto Empedocle, la foto pubblicata è, inoltre, stata modificata a computer. L’originale mostra, in alto a destra, la coda di un aereo. Si tratta di un famosissimo selfie fatto da Ferdinand Puentes che, appena sopravvissuto ad un disastro aereo lo scorso 12 dicembre alle Hawaii, si fa la foto e la pubblica su Facebook.
Ecco il video dell’incidente fatto dal cellulare di Ferdinand Puentes.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…