Con ogni probabilità non ne sareste affatto contenti. Probabilmente correreste a denunciare l’accaduto non solo alla Polizia Postale, ma interessereste del vostro triste disagio l’esercito, i Marines, un paio di cecchini e dei picchiatori di strada che inviereste a casa della persona che ha condiviso tale appello per lavare l’onta subita.
Cosa che invece è esattamente successa in un post virale che ha superato le 2000 condivisioni in poche ore
Vi risparmiamo i commenti brutalmente violenti e rissosi, dai quali apprendiamo anche che nel particolare codice penale degli indinniati speciali l’onere della prova spetta non chi accusa, ma chi deve difendersi!
Sostanzialmente, sappi mio buon lettore che un indinniato speciale, se un giorno dovesse in preda all’autoesaltazione confondere Internet con la vita reale, potrebbe accusarti di essere un pericoloso serial killer pedofilo e depravato e, colto in fallo, potrebbe insistere che finché non gli fornisci un alibi sei a tutti gli effetti colpevole e degno di sanzione.
Siamo quindi ben oltre le antipatie o le simpatie verso il Presidente della Camera, alta carica dello Stato, ma ad esternazioni diffamatorie indegne di altra considerazione che non sia una netta censura, che delineano un triste quadro di chiunque si presti alla condivisione di tali contenuti.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…