La notizia che sta girando in su Facebook è una BUFALA e una CALUNNIA, infatti il signore in questione ha dimostrato alla polizia, la quale era intervenuta proprio a causa di questo TAM TAM su FACEBOOK, che tutti gli animali sono tenuti bene e i serpenti in suo possesso sono tutti di piccola taglia e regolarmente denunciati. Anche l’Enpa di Bologna ha pubblicato questo aggiornamento:
Buongiorno a tutti, facciamo riferimento alle centinaia di mail e post che stanno circolando su internet, per segnalare il sig. Marco Izzo residente a San Lazzaro di Savena quale ricercatore di gattini da dare in pasto ai suoi serpenti. LA NOTIZIA E’ FALSA, il soggetto in questione regolarmente verificato dalle nostre Guardie Zoofile e dai locali Carabinieri si è dimostrato persona molto tranquilla, vive in famiglia ha altri animali tutti ben tenuti ed in ottime condizioni di salute. I serpenti in suo possesso sono di piccole dimensioni e risultano regolarmente denunciati.
Il sig. Izzo ha sporto querela contro ignoti per la campagna di calunnie diffuse tramite la rete.
Non è solito da parte nostra fare questo tipo di post, ma nel caso specifico ci sembrava più che opportuno visto il disagio che sta vivendo la famiglia per quanto sta accadendo. Invitiamo tutti a divulgare la notizia GRAZIE.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…