Ci segnalano un post pubblicato oggi, 27 novembre 2017, dalla pagina Facebook Un’italia senza comunisti:
Questa volta, il bersaglio dei mendicanti del web è Khalid Chaouki, l’esponente marocchino del Partito Democratico. Un po’ sulla scia delle bufale a carico di Cécile Kyenge (una ricerca sul nostro portale vi farà rabbrividire), i viralizzatori fanno uso del topic dei profughi – dunque immigrazione, migranti, stranieri, extracomunitari et cetera – esibendo un’affermazione inesistente del politico di turno, famoso per essere marocchino impegnato nella politica italiana.
Della sua proposta, infatti, non v’è traccia alcuna né sulle testate ufficiali né su quelle istituzionali. Inutile spiegarlo ai mendicanti virtuali e ai loro seguaci, perché sosterrebbero che è una verità nascosta, arrivata agli autori della pagina tramite una rete segreta di informatori.
Resta una bufala maldestra, di facile smentita se tutti adoperassero lo stesso livore dei commenti in una ricerca web.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…