In questi giorni è circolato il video di un’ecografia dove un feto batterebbe le mani al ritmo di una canzoncina cantata dai genitori.
Il video è stato riportato dal Corriere TV – Scienze, La Stampa TV e da Libero TV.
Ecco il testo che accompagna la pubblicazione su Libero TV:
Questa incredibile ecografia mostra il momento in cui un bambino batte le mani mentre è ancora nel grembo materno. In sottofondo le voci del medico e della futura mamma che canta una canzoncina: sembra quasi che il bimbo si muova al tempo della canzone.
Il bambino non batte le mani al tempo della canzone, bufala! In pratica i genitori si sono divertiti insieme all’operatore dell’ecografia a far ripetere un movimento registrato durante l’esame, simulando quindi il battito delle mani.
Basta guardare l’indicatore in basso a destra del video che va avanti e indietro, facendo ripetere la registrazione.
Potete verificare voi stessi guardando il video e l’indicatore in basso a destra:
Il sito del Corriere TV ha rimosso il video.
Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…
C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…
La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…