Categorie: Bufala

BUFALA Cane randagio chiede cibo a venditore di tacos, lui lo massacra – Bufale.net


Ci segnalano una petizione lanciata sul sito Sosvox il 18 dicembre 2015 contro un presunto venditore di tacos che avrebbe attaccato e ferito gravemente un cane con un grosso coltello solo perché l’animale chiedeva del cibo. Riportiamo il testo della petizione (tradotto in automatico dal sito Sosvox):


Questo episodio rivoltante è avvenuto a Puebla City, nello stato di Puebla, in Messico. Una strada taco venditore ha estremamente sconvolto quando un cane randagio ha cominciato a vagare per il suo negozio, chiedendo qualcosa da mangiare. Sfregamento che il cane potesse spaventare cliente, ha proceduto a scacciare il cane lontano. Quando l’animale affamato tornò più e più volte, il distributore ha perso e ha attaccato il cane con un grosso coltello. Le scene terribili si sono verificati davanti ai clienti pietrificati, che non ebbe nemmeno il tempo di reagire, mentre l’uomo continuava a colpire il cane avanti e avanti.
Il cane è stato lasciato a soffrire di dolore, ha dato il suo ultimo respiro in mezzo alla strada. L’attaccante rutheless non sembrava essere disturbato affatto e portato unabiased con la sua attività per tutto il giorno, come se nulla fosse accaduto.
Non è noto se qualcuno dei testimoni ha avvisato la polizia o se qualsiasi autorità sta attualmente esaminando la questione.
Non possiamo lasciare che questo venditore taco scappare impuniti. Le autorità hanno l’obbligo legale di indagare quello che è successo e gli oneri di stampa contro l’attaccante.
Non andremo via fino a quando questi individui imparano nel modo più duro che danneggiare gli animali è imperdonabile e non verrà condonato!

Attraverso la ricerca della medesima foto pubblicata su Sosvox abbiamo trovato la petizione originale pubblicata sul sito Yousignanimals.org, così come sull’account Twitter e Facebook il 12 dicembre 2015.
La storia raccontata è falsa, totalmente inventata e strappalacrime (il cane randagio che chiede cibo ed il cattivone che lo massacra con un coltello). A subire i danni da questa bufala è l’uomo riportato nella fotografia che potrebbe avere problemi nel paese dove vive. C’è da dire che chi si è scagliato online contro di lui lo ha fatto inutilmente.
L’articolo continua con i seguenti capitoli:

[next]

Pagina: 1 2 3

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

14 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

17 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

18 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa