Dei balordi in questi giorni hanno massacrato di botte Antonio: un senzatetto è in fin di vita all’ospedale Civile.
Non ci facciamo mancare proprio niente
La notizia è partita come sempre dai social network e in particolare da un post nel Gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” datato 7 luglio.
Ovviamente la notizia non è passato inosservata alle forze dell’ordine che però non hanno trovato riscontro in nessun ospedale della città, ma l’autrice del post ha rincarato la dose comunicando che il barbone era deceduto nel pomeriggio scatenando uno tsunami di INUTILI polemiche.
Infatti l’unico caso di decesso è avvenuto per un senza fissa dimora, ma per una polmotine non curata come dichiarato dal vice questore Emanuele Ricifari:
È una bufala! Nessun barbone è stato picchiato a sangue ed è morto in ospedale. Abbiamo verificato e ci risulta solo un decesso di un senza fissa dimora per una polmonite non curata, non per percosse. Lo stesso uomo si era presentato alcuni mesi fa con delle fratture, ma ha raccontato di essere caduto dalle scale di piazza Vittoria, non di essere stato picchiato. In ogni caso il senzatetto Antonio, come scritto su Facebook, non è stato aggredito da nessuno
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…