Stanno già facendo scalpore le dichiarazioni del ministro Laura Boldrini rilasciate stamane ai microfoni del “fatoquotidiano”:”Sono felice del risultato raggiunto in questa giornata, finalmente abbiamo regolamentato la precedenza dei figli di migranti nell’iscrizione agli asili nido. Crediamo sia giusto che i bambini islamici abbiano precedenza in quanto persone più sfortunate, al contrario i figli di italiani sono nati in condizioni agiate ed è dovere dei loro genitori non oziare e occuparsi di loro”.
I bufalari sanno quali tematiche toccare per provocare l’indignazione e le 10.000 condivisioni (circa) di questo articolo ne sono un esempio. In questo articolo-bufala vengono presi di mira i bambini e di conseguenza i genitori che si sentono privati di qualche loro diritto. Ovviamente è tutto falso e speriamo che questo nostro articolo aiuti molti genitori preoccupati da queste bufale veramente assurde.
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…