Categorie: BufalaSerie Tv

BUFALA Beautiful chiude e giunge al termine – Bufale.net

Beautiful giunge al termine. E’ con grande dispiacere che dobbiamo darvi questa notizia.
E’ stata questa un decisione durissima e maturata nel corso degli ultimi anni sulla base di dinamiche ed eventi che non stiamo qui a raccontarvi. Sulle tante – e questo ci sentiamo in dovere di dirlo – ha pesato la convinzione secondo la quale col passare dei prossimi anni la serie sarebbe probabilmente stata portata avanti con inerzia e per il solo ed unico scopo di farla proseguire senza terminarla e di conseguenza privata di novità, colpi di scena, idee e più in generale di contenuti. E ci teniamo anche a dire che non ci sono state motivazioni di tipo economico e/o di ascolti in quanto la serie è da anni la più seguita al mondo: la nostra non è sete di guadagno.
Tornando al discorso precedente, la serie non si concluderà in modo brusco, ma attraverso una serie di peripezie che si svilupperanno nelle prossime 20 puntate.

La notizia è una Bufala che gira sui social network già da qualche giorno, Il titolo del sito che l’ha pubblicata è “Madness, non è vero ma ci credo“, per cui si presenta da solo.

Beautiful non chiude i battenti, almeno per il momento, per cui i fan della soap possono dormire sonni tranquilli e continuare a seguire le storie della Famiglia Forrester. L’appuntamento con Beautiful rimane ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Un appuntamento fisso da diversi anni che rimarrà al suo posto ancora per parecchio tempo a giudicare dagli ascolti registrati ogni giorno.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

5 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

6 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

7 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

11 ore fa

Non è vero che Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi

Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…

11 ore fa

Il “terribile hackeraggio di K2” e le creeypasta che arrivano in Italia

Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…

14 ore fa