Questa volta è toccato a Barbara D’Urso:
Milano. Continuano le interviste esclusive di Libero Giornale, questa volta abbiamo incontrato la conduttrice più discussa e famosa d’Italia, Barbara D’Urso.
Prima della puntata di Domenica Live di oggi pomeriggio, dove saranno ospiti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il cavaliere Silvio Berlusconi per spiegare le ragioni del sì e del no al Referendum Costituzionale del 4 dicembre, la D’Urso ha rilasciato alcune battute ai nostri microfoni.
“L’Italia ha bisogno di un cambiamento importante e lo deve fare adesso, non si può più rimandare. Domenica Live e Pomeriggio Cinque – prosegue la conduttrice – non possono andare avanti senza la vittoria del sì a questo referendum”. Da qui la clamorosa decisione di smettere con il mondo dello spettacolo nel caso Matteo Renzi dovesse perdere la sfida del referendum. “Siamo in tanti a sostenere il Sì e vinceremo sicuramente. I sostenitori del No sono un’accozzaglia di persone senza cultura che preferiscono i documentari e il teatro ai miei programmi, ma non mi preoccupa – tuona Barbara – sono così pochi che non arriveranno neanche al 10%. Tutti mi amano!”.
Ringraziamo Barbara D’Urso per la disponibilità e il kaffè corretto grappa offerto.
Continuate a chiederci perché avere un osservatorio sui memes ascesi, le beffe riguardanti questo o quel personaggio famoso, coacervi di luoghi comuni e tutto quanto necessario per fomentare condivisioni frettolose e rabbiose.
Di fronte a centinaia di condivisioni, anche rabbiose, ed un giro di likes e click costruiti intorno al nulla ed al populismo più deteriore, la risposta viene da sola.
Un meme asceso è una autentica bomba di odio e demagogia che apre la pista agli istinti peggiori del commentatore: meglio disinnescare, no?
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…