Categorie: Bufala

BUFALA Australia: donna di 272 kg partorisce un bambino di 18 kg – Bufale.net


Un articolo che ci è stato segnalato del sito Grandinotizie.eu riporta la storia di una donna australiana dal peso di 600 libbre (272,155 Kg) che avrebbe partorito un bambino dal peso di 18 Kg. Una storia che ha dell’assurdo, forse troppo. E difatti è una bufala e già Snopes si occupò della faccenda.

La donna da 600 libbre

L’articolo afferma che la donna è australiana, invece è del Mississippi. Si chiama Christina ed ha 24 anni, venne ricoverata all’ospedale di Houston per sottoporsi ad un trattamento per la riduzione del peso. La sua storia è inoltre raccontata attraverso una serie tv-documentario intitolato “My 600-lb Life” edito dalla TLC. La stessa foto (che segue) la possiamo trovare nell’articolo del Dailymail.

[next]

Pagina: 1 2

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tutto quello che credete di sapere sui Re Magi (e sul “quarto magio”)

Il mito dei Re Magi cammina tra le false credenze e le false attribuzioni. Contrariamente a quello che pensate, il…

4 ore fa

La pericolosa fake news di Salvini che rende autorizzato il sorpasso su striscia continua

Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…

7 ore fa

Ansia per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla

C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…

11 ore fa

La multa all’automobilista ubriaco a piedi non c’entra col Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…

13 ore fa

Come lo facevamo ai tempi del retro: azioni moderne compiute in modi arcaici

La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…

14 ore fa

Se avete creduto alla storia della “patente polverizzata perché ho preso il Brufen” avete bisogno della patente per Internet…

Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…

16 ore fa