[prev]
Il bimbo, oggetto dell’articolo, esiste, ma non è il figlio di Christina, non è nemmeno un maschio e non è nemmeno così pesante come sostiene l’articolo: si chiama Nadia (articolo della BBC dove se ne parla), è figlia di una madre russa e il suo si aggira tra i 7.75 Kg.
Questa è la foto che è stata presentata, per intero, poiché nell’articolo (e anche su molti video su YouTube), viene tagliata la porzione che mostra il peso reale della pargoletta sul display. Senza contare la pediatra che sta a fondo campo che dà l’impressione erronea delle dimensioni della bambina, che nell’immagine seguente saranno più chiare.
18 Kg sarebbero potuti essere “più che sufficienti” per poter rientrare nel Guinness dei Primati, ma il podio è ancora sovrano del neonato che pesava 10.2 Kg.
Pagina: 1 2
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…