Della serie “a volte ritornano”. Il 18 settembre scorso il sito Newsmaiviste.it ha pubblicato un articolo intitolato “Arriva Carne di Cane in Italia – Già IN VENDITA in macellerie e supermercati etnici a Roma“. Il link alla notizia ve lo diamo a fine articolo e vi spieghiamo il perché.
Parlando della notizia pubblicata, questa non è altro che una vecchia bufala di cui avevamo già parlato tempo fa: leggi l’articolo “Bufala – Arriva Carne di Cane in Italia“.
Per quanto riguarda il link al sito Newsmaiviste.it (eccolo qui) avrete a che fare anche con dei popup che si aprono al caricarsi delle pagine. Se andate con il mouse sopra le “X” per chiudere questi fastidiosissimi popoup, ma senza digitare con il mouse, vi comparirà una scritta: “Mi piace”. Digitando vi ritroverete, a vostra insaputa, come fan di qualche pagina Facebook (ce ne sono tante e diverse).
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…