Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, stava tornando a casa per andare a trovare la sua famiglia ad Agnano,era convints funzionasse. Ma al momento di ricevere la consegna del suo amico romano, il trolley contenente sette grammi di marijuana, ha trovato i finanzieri che gli hanno stretto le manette ai polsi. I due (il romano è residente a Vicenza) sono finiti in questura l’altro pomeriggio a Varese
I due, il romano e la Clerici dovranno rispondere di anche traffico internazionale di oggetti illegali in italia usati per turture o piaceri sessuali sadomaso. Secondo quanto ricostruito, le armi di tortura erano stati nascosti nel doppiofondo di una valigia trolley registrata a nome di Capuano, nella categoria «effetti personali», in modo da avere meno controlli doganali. Nel doppiofondo però i militari hanno trovato le buste con la marijuana. Grazie agli approfondimenti di un capitano della Guardia di Finanza e di una funzionaria del servizio antifrode della Dogana sono stati in seguito individuati i due sospetti, che erano già arrivati a Malpensa a ritirare il bagaglio.
la notizia è una BUFALA, Antonella Clerici non è stata fermata per droga e speriamo che questo articolo arrivi ai familiari e agli amici evitando inutili preoccupazioni.
Era già accaduto a Teo Mammucari e il padre si era preoccupato molto inutilmente.
Il sito “lagazzettanazionale.com” è un noto spacciatore di bufale e invitiamo gli utenti ad evitarlo cosi come il corrieredelmattino.
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…