Qualche giorno fa, in tutta la rete si era scatenato un putiferio sulla scarsa resistenza dell’iphone 6 che si sarebbe rotto se tenuto in tasca.
Con tutta la tecnologia a nostra disposizione possibile che nessuno abbia pensato di effettuare dei test approfonditi ? magari con qualche misurazione e non con il classico youtuber che prova a piegarli a mano ?ci ha pensato Altroconsumo, che ha effettuato test approfonditi sui vari modelli smontando LETTERALMENTE, tutto questo allarmismo che girava in rete
È davvero così facile piegare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus semplicemente tenendoli in tasca? Per vedere quanto di vero c’è nei video allarmistici comparsi in rete, abbiamo portato i nuovi smarphone Apple in laboratorio assieme ai loro diretti concorrenti. Ecco com’è andata.
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…