È periodo di compleanni, e i bufalari sanno bene che il boccalone medio del web non è interessato ad approfondire le notizie. Si parla di anniversari e, se nella giornata di ieri smentivamo l’iniziativa dell’azienda KLM che regalava due biglietti ai primi che avessero aderito, oggi tocca ad Alitalia.
Nella vostra Home, un vostro contatto potrebbe condividere questo post:
Se avete curiosità nell’aprire il link troverete questa schermata:
Sì, anticipiamo la vostra risposta: è la stessa che si presentava per la bufala sui biglietti regalati da KLM Royal Dutch Airlines. Dopo il 3° step del questionario verrete dichiarati vincitori e compariranno dei commenti generati automaticamente. La finestra riporterà una serie di inviti a cliccare mi piace e condividere il risultato, ma sconsigliamo di farlo in quanto potrebbero celarsi dei malware che infetterebbero il vostro dispositivo.
La risposta alla bufala arriva direttamente dall’azienda sulla pagina Facebook ufficiale in risposta al commento di una persona che chiedeva chiarezza:
Non è un caso, inoltre, se a tale inesistente offerta non vi sia alcun riferimento nel sito ufficiale.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…