Ci segnalano questo articolo pubblicato il 5 Gennaio 2017 su News24Roma:
In un’intervista rilasciata al Times, in cui le si chiedeva come vivesse una First Lady la vita accanto ad uno degli uomini più potenti della sua Nazione, la moglie dell’ex Premier Matteo Renzi avrebbe dichiarato alla stampa internazionale:
“Gelosa di mio marito? Matteo è desiderato da tutto le donne italiane, un po’ di sana gelosia c’è senza dubbio ma sono fiera di avere accanto a me un Sex Symbol. Molte donne lo definiscono ‘lo stallone italiano’ a me fa piacere”.
Non trovando alcun riscontro possiamo parlare di bufala. L’ex premier Matteo Renzi insieme con la moglie Agnese Landini sono sempre una garanzia di click e visualizzazioni, trovandosi fra i topic più utilizzati degli ultimi anni. Alla ex-first lady, inoltre, sono state attribuite le dichiarazioni più bizzarre: ricordiamo specialmente la sua accorata confessione – falsa, ovviamente – sulla scelta del “No” al Referendum tenutosi il 4 Dicembre 2016. La storia del Renzi stallone italiano non conosce fonti.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…