I nostri contatti ci chiedono verifica sulla notizia pubblicata da Repubblica nell’ultima ora in cui leggiamo di Boris Johnson positivo al test per Coronavirus.
La notizia è vera e troviamo conferma sui profili social ufficiali del premier britannico. Alle 12:15, infatti, Boris Johnson ha rilasciato una dichiarazione su Twitter:
Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al test del coronavirus.
Ora mi trovo in autoisolamento ma continuerò a guidare la risposta del governo tramite videoconferenza mentre combattiamo questo virus.
Insieme lo batteremo. #StayHomeSaveLives
La notizia è dunque vera e confermata dal diretto interessato: Boris Johnson è risultato positivo al test del Coronavirus e accusa sintomi lievi, per questo si trova in autoisolamento.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…