Sta creando scompiglio sui social un post di Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello a suo tempo protagonista di alcune uscite discutibili su Amatrice, come vi riportammo all’epoca. In particolare, alla ragazza viene imputato di aver denunciato sui social il governo ad aprile, reo di non aver erogato i due bonus da 600 euro (senza alcuni risparmi messi da parte, la diretta interessata affermò che avrebbe fatto la fame), mentre attraverso un altro post ha confessato di aver fatto il giro dei principali locali della Sardegna.
Questo per dire cosa? Da sempre Daniela Martani minimizza la questione Covid-19, al punto da essere finita al centro delle cronache pochi giorni prima per aver letteralmente bloccato un traghetto in Sardegna. Il motivo? Si era rifiutata di utilizzare la mascherina. La polemica di oggi 22 agosto non è tanto riferita al fatto che abbia confessato il giro dei locali in Sardegna, quando ad aprile si era lamentata per il ritardo dei 600 euro (del resto, in quel frangente lasciò intendere di avere dei soldi da parte), quanto per il messaggio sbagliato veicolato.
Oltre ad essere una no-mask finita al centro delle cronache per la sua “disobbedienza“, il post di Daniela Martani vuol far capire a tutti che si possa girare tra i principali locali della Sardegna, per poi risultare negativi al test sul Covid-19 al momento del rientro. Magari tralasciando norme inerenti al distanziamento sociale e alle stesse mascherine, considerando il suo background.
Prese di posizione che cozzano coi dati forniti pochi minuti fa dalla Regione Lazio, con il boom di contagi da Coronavirus riscontrati nelle ultime ore. Il post su Facebook, infatti, ci parla di 215 casi nelle ultime 24 ore, con tanti tamponi positivi legati prevalentemente ai casi con link dalla Sardegna 45% (97 casi). Insomma, riscontri ufficiali che cozzano con le parole di Daniela Martani, che nel frattempo ha limitato l’accesso al suo profilo Twitter.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…