Bocciano Katia Serra dopo la telecronaca di Italia-Inghilterra, ma almeno tralasciano la vita privata

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Bocciano Katia Serra dopo la telecronaca di Italia-Inghilterra, ma almeno tralasciano la vita privata Bufale.net

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, si potrebbe quantomeno tirare un sospiro di sollievo sulle mancate allusioni ed ipotesi in merito alla vita privata di Katia Serra. Esponente del calcio femminile, domenica sera è stata chiamata a fornire supporto a Stefano Bizzotto per la telecronaca di Italia-Inghilterra a Wembley, complice il focolaio Covid riscontrato con Rimedio ed altri giornalisti RAI. Nelle ore antecedenti alla partita, in tanti hanno ricercato informazioni sulla sua presunta compagna, nonostante lei non abbia mai parlato di relazioni.

Non è piaciuta Katia Serra durante la telecronaca di Italia-Inghilterra, ma la vita privata è stata ignorata

Aspetto che abbiamo voluto evidenziare, condannando chi si è lasciato trasportare dai soliti preconcetti attraverso un articolo specifico. Di recente, la Gazzetta dello Sport le ha dedicato un articolo, la cui condivisione su Facebook ha fatto emergere non poche critiche nei confronti della stessa Katia Serra. La telecronaca di Italia-Inghilterra è apparsa a tratti banale e scontata, ma come detto non si registrano fortunatamente commenti sulla vita privata:

Non mi è piaciuta, voce stridula e coppia inadeguata di telecronisti. “Il cielo è azzurro sopra Berlino” è lontano anni luce, anche se per emozionarsi guardando una finale non c’è nulla come la coppia (che non sopporto) Caressa-Bergomi. Da donna che sostiene le donne, per evitare che si corra subito alla polemica, è bocciata, lei, e Bizzotto pure. Molto meglio quando le telecronache le faceva Carolina Morace”;
“Non mi è piaciuta. Banale. La Morace personalmente molto meglio. C’è da dire che anche le prime voci RAI sono veramente scarse. Repice a confronto in radio è un fenomeno”;
“Non ha apportato nessun aggiunta tecnica di spessore alla partita, urlava “siii” ad ogni tiro che effettuava l’Italia che poi puntualmente non si realizzava in rete, timbro di voce stridulo che con i volumi elevati di partite come quelle degli europei era decisamente fastidioso, per esprimere un concetto non c’era mai un senso logico a supporto dello stesso, completamente slegata dall’andamento del match, incapace di stabilire empatia con il collega Bizzotto“.

Dunque, critiche pure, senza riferimenti a vita privata o altro. Da accettare e rispettare. Va detto, però, che Katia Serra era all’esordio assoluto in un palcoscenico del genere, con pochissimo tempo per prepararsi visto quanto avvenuto in casa Rai. Dettaglio non secondario prima della telecronaca di un match tanto importante come Italia-Inghilterra.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli