Nelle ultime una nuova tegola si abbatte sull’attuale Presidente degli USA: Biden interrompe la campagna elettorale causa COVID (temporaneamente), proprio mentre il suo rivale si rialza a testa alta dall’attentato che lo ha colpito dando prova di energico vigore fisico.
Fortunatamente il Presidente, vaccinato con booster, ha sintomi lievi se non inesistenti, ma ha preferito comunque mettersi in isolamento.
Secondo il suo medico curante e il comunicato della Casa Bianca, Biden presenta tosse e naso sgocciolante. Nessuna febbre, temperatura stabile a 36,5°C, ma uno stato di lieve malessere generale.
Le Linee Guida del CDC prevedono ancora isolamento per i pazienti sintomatici, cui Biden, al momento in cura con Paxlovid, si atterrà sospendendo gli eventi pubblici causa isolamento ma continuando la sua azione presidenziale da remoto nella sua abitazione di Rehoboth.
Quantomeno però la parte pubblica della sua campagna elettorale è, comprensibilmente, in sospeso, mentre il Tycoon continua la sua esibizione in pubblico.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…