Notizia Vera

Berlusconi prende in giro il Milan, poi la perla: “Scusate, ora devo andare a prostitute”

Silvio Berlusconi ha seguito la sua squadra, il Monza, in trasferta ad Olbia, insieme anche al suo fedele amministratore delegato Adriano Galliani ed a fine partita si è intrattenuto con alcuni tifosi presenti allo stadio. Chiaramente la presenza di Berlusconi ha attirato un bel numero di spettatori, tutti incuriositi dalla nuova avventura dell’ex presidente del Milan che sta guidando il Monza al primo posto del proprio girone di Lega Pro. Un Silvio Berlusconi in grande forma che non si è di certo tirato indietro quando c’è stato modo di parlare con i tifosi della squadra locale sugli spalti.

L’ex presidente rossonero si è dimostrato piuttosto felice e sorridente ed ha anche dato vita ad una battuta piccata sul suo ormai vecchio Milan, ribadendo il concetto come il suo Monza attualmente possa tranquillamente battere anche gli uomini di Pioli. Chiaramente è stata una battuta fatta con il sorriso sulle labbra, Berlusconi sarà sempre legato al Milan, ma ora la sua nuova missione è far crescere la società Monza, dando vita ad una squadra in grado di competere per categorie superiori. Dopo aver consigliato il nucleare per fermare gli immigrati, secondo alcune dichiarazioni riportate pochi giorni fa anche da noi di Bufale.net, oggi 2 dicembre tocca analizzare le sue parole in altro contesto.

La perla di Berlusconi: “Devo andare a prostitute”

La chiacchierata tra Berlusconi ed i tifosi presenti sugli spalti ad Olbia ha regalato però un’altra perla dell’ex presidente del Consiglio, il quale ha così dichiarato: “Ma ora scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a puttane“. Ebbene sì, Silvio Berlusconi ha realmente detto una frase di questo tipo, lo ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra, un’evidente battuta goliardica che ha divertito non poco i tifosi presenti sugli spalti.

Insomma passano gli anni, ma Berlusconi non si smentisce mai, ha quella solita verve comica che lo contraddistingue e sicuramente la vittoria del suo Monza per 3 a 0 contro la squadra locale dell’Olbia lo ha rallegrato ancora di più. Se fosse avvenuta una sconfitta difficilmente avrebbe parlato con questi toni goliardici ai vari tifosi presenti allo stadio. Ecco il video di Berlusconi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La storia di Peter Lammer e del suo “Standing Ovation”

Ci segnalano i nostri contatti un post X con la storia di Peter Lammer, un cuoco che sembra galleggiare nella…

10 minuti fa

Si può divulgare sul posto di lavoro quale lavoratore usufruisce della Legge 104?

Si può divulgare sul posto di lavoro quale lavoratore usufruisce della Legge 104? La risposta in breve è no. Né…

2 ore fa

L’assurda multa per la stufa spenta in macchina (inventata) e lo stillicidio sul Codice della Strada

L'assurda multa per la stufa spenta in macchina (inventata) supera il limite di quanto abbiamo visto fino ad oggi: la…

3 ore fa

“Devo controllare i termosifoni, multe da 3000 euro”: la clickbait sui termosifoni

"Devo controllare i termosifoni, multe da 3000 euro": questa l'ennesima ragebait, notizia non del tutto falsa, non del tutto vera,…

5 ore fa

Will Smith morto per incidente oggi: zero riscontri sulle voci riguardanti l’attore

La notizia senza fonti di oggi riguarda Will Smith morto per incidente, considerando il fatto che non ci sono riscontri…

6 ore fa

Utente di TikTok scopre la differenza tra orario di lavoro della Polizia Locale e ricevimento: segue clickbait

Ragebait: questa parola è la chiave di tutto. Indica un modo di far cassa eccitando le fantasie rabbiose del pubblico:…

7 ore fa