Ci segnalano i nostri contatti l’ennesima bufala degli improbabili parenti dei politici, una specie di moderno Pantheon dell’indinniazione popolare che comprende ormai cantanti, wrestler, supereroi, attori ed un vario campionato di umanità sufficiente a far sbavare chi del livore fa il proprio pane quotidiano.
Nessuna meraviglia che qualcuno, per vedere di nascosto l’effetto che fa, possa tirar fuori l’ennesima bufaletta al riguardo per divertirsi ad aizzare la folla ignorante con torce e forconi.
Ci segnalano così questa fotografia
Questa è Francesca Renzi, cugina di Matteo Renzi. Assunta come Portaborse al Senato, guadagna 23 mila euro al mese! Se sei indignato anche tu, condividi!
Un giro sul profilo da cui proviene inizialmente questa foto, che linkeremo e basta ma non riporteremo per evidenti ragioni che comprenderete nel prosieguo, rivela l’arcano
L ma sai che sei arrivato a 23.300 condivisioni e che anche a Solesino c’è chi odia la tua fidanzata??
Spero che la tua ragazza ti abbia dato qualche mazzata per gli improperi che le hai fatto prendere… …. sono INDIGNIATO!!!!
Abbiamo quindi una triste scaletta delle bassezze dell’indinniazione popolare:
Alle ore 14:04 del 17 Febbraio un tale in vena di burle ricondivide (speriamo col consenso dell’interessata, dati i guai provocatile) una foto che i primi commenti dichiarano chiaramente essere la sua fidanzata, in posa come l’ennesima parente dell’ex Presidente del Consiglio, attualmente presidente del PD, Matteo Renzi, in lizza per l’ennesimo posto di potere.
Nel giro di pochi minuti, alle risate di amici e parenti si uniscono i belati e i rabbiosi ringhi degli indinniati, la feroce plebaglia che condivide inca**ata nera (cit!) per far vedere lo schifo che c’è in Italia! (cit) senza neppure fare un controllo anche solo su Wikipedia per notare che Renzi
Figlio di Laura Bovoli e Tiziano Renzi […] è il secondo dei quattro figli della coppia: la sorella maggiore Benedetta è nata nel 1972 (è entrata in politica nel 2014), il fratello Samuele nel 1983 e la sorella minore Matilde nel 1984.
Arrivando così ad oltre 40k condivisioni in pochi giorni, la maggior parte dedicate a minacciare con gran livore una perfetta sconosciuta.
Ma, ne siamo certi, per gli oltre 40mila condivisori di questo meme asceso, scherzo andato così in là da diventare bufala, anche l’Anagrafe e Wikipedia fanno parte di un complotto della kasta per nascondere all’astuzia della plebe indinniata i miliardi di parenti dei loro odiati politici.
Raccomandiamo inoltre agli autori di simili burle virali di ripensarci: gli indinniati sono persone rabbiose e volatili, sovente pronti a vomitare odio e rabbia per (presunti) torti patiti nelle loro esistenze, che si eccitano come un toro dinanzi al drappo rosso se esposti ad immagini di persone che loro anche solo ritengono prossime al loro nemico di turno.
Siamo davvero certi di voler mostrare il volto di persone a noi care (infatti noi abbiamo censurato il volto della ragazza ritratta) a persone pronte a minacciare di morte wrestler, attori e superoi cinematografici?
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…