BEFFA Questo è Ambrogio Salvini, figlio maggiore di Matteo Salvini – bufale.net
Di improbabili parenti dei politici ne abbiamo ormai un elenco pieno. Tra wrestler, cantanti, supereroine ed altri bizzarri personaggi l’intera campagna elettorale è stata punteggiata da burloni (se non bufalari) inclini ad inventarsi le scempiaggini più atroci ed un corteggio di indinniati, il rissoso e vociante popolo della rete desideroso di credervi.
Abbiamo per anni avuto bufale sulla maggioranza di Governo… ed ora che ce ne è una nuova che succede? Semplicemente il circo ricomincia
Questo è Ambrogio Salvini, figlio maggiore di Matteo Salvini. Pur avendo solo il diploma è stato assunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi e guadagna a soli 22 anni 8000€ al mese. E nessun telegiornale ne parla!!! Condividi se sei indignato!
La struttura è sempre la stessa: una foto di un soggetto a caso, un politico, ed un testo indinniato ed indinniante.
Peccato che la foto ritragga Matteo Branciamore, noto attore televisivo, e che, come rivelato da Web Svelato, alcuni tra i diffusori abbiano già chiarito la natura di beffa dell’operazione
Ma niente, siamo a oltre sedicimila condivisioni, e gente che bussa anche da noi chiedendo spiegazioni tristemente ovvie.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.