Notizia Vera

Battuta di Damiano dei Maneskin non compresa dai francesi dopo l’esibizione all’Eurovision

Non tutti hanno compreso la battuta di Damiano dei Maneskin, subito dopo l’esibizione del gruppo italiano all’Eurovision. Scontata la loro presenza sul palco, dopo la tanto discussa vittoria giunta un anno fa. Proprio all’evento di maggio 2021 si riferisce una frase pronunciata dal cantante sul palco, evidentemente non chiara ad alcune persone. Per farvela breve, l’artista romano ha invitato il pubblico a non avvicinarsi troppo ai tavoli, per evitare problemi nei prossimi giorni.

Frecciata di Damiano dei Maneskin non colta dai francesi dopo l’esibizione all’Eurovision

Una parentesi dedicata a chi ha accusato Damiano dei Maneskin ed il resto della band di aver fatto uso di droga durante l’esibizione finale di un anno fa. Qualcuno, soprattutto tra i francesi, aveva chiesto addirittura la squalifica della band. Tutta colpa di un malinteso legato a quello che si trovava sul tavolo al cospetto del gruppo. Non a caso, lo stesso Damiano nelle ore successive decise di fare un test per dimostrare a tutti di non aver utilizzato stupefacenti. L’esito gli diede totalmente ragione, come vi abbiamo riportato tramite un articolo pubblicato a suo tempo.

Un messaggio se vogliamo diretto anche a Macron, tra i più polemici in quel frangente, dimenticandoci per un attimo il lancio del nuovo singolo “Supermodel”. Stando a quanto raccolto sui social, soprattutto tra gli utenti francesi, non tutti hanno colto la frecciata di Damiano dei Maneskin. Di sicuro, l’episodio di un anno fa ha consentito al gruppo di uscirne rafforzato in termini di immagine, grazie proprio al test spontaneo al quale si è sottoposto il cantante.

In ogni caso, per contestualizzare al meglio il tutto, è possibile prendere visione del video originale in merito alla frecciata riservata da Damiano dei Maneskin dopo l’esibizione di ieri all’Eurovision, con un messaggio evidentemente non così chiaro per i francesi. Il tutto, strappando risate al pubblico presente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

9 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

12 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

13 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa