Notizia Vera

Bassetti perde le staffe con Antonella Boralevi e la manda a quel paese: “Poco in corsia, molto in tv”

Uscita forte quella di Bassetti nei confronti della scrittrice Antonella Boralevi sui canali Mediaset, nel corso della puntata di “Zona bianca“. Tutto nasce da una discussione tra la donna e Daniela Santanché, con quest’ultima che aveva accusato la sua interlocutrice di fare del terrorismo, dopo aver ascoltato che in questa fase sia a rischio Covid soprattutto la fascia di età compresa tra i 30 e i 50 anni. A quel punto, l’esponente di Fratelli d’Italia ha invocato con forza l’intervento di un esperto in materia come lo stesso Bassetti.

La battuta di Antonella Boralevi fa scatenare Bassetti

Nel farlo, però, ha innescato involontariamente una battura di Antonella Boralevi, anche se in presa diretta è apparsa effettivamente un’uscita seria. Prima che il medico intervenisse, infatti, la scrittrice ha voluto evidenziare con sarcasmo che ormai sia sempre presente in tv e molto meno in corsia. Va detto, ad onor del vero, che questa critica poco velata è arrivata a più riprese anche su altre emittenti nei confronti di Bassetti. Fermo restando che spesso e volentieri sui social sia stata presa di mira l’intera categoria sull’eccessiva esposizione mediatica.

In ogni caso, per Bassetti si tratta della seconda disputa in poche ore. Prima di Antonella Boralevi, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, era stato il turno di Francesca Donato della Lega. Quest’ultima, infatti, aveva dichiarato in diretta tv che il Covid potesse essere combattuto in qualche modo anche con integratori e vitamine, dando vita in questo modo alla replica secca e decisa da parte dello stesso Bassetti.

Provando a ricostruire quanto avvenuto mercoledì, vi rimandiamo a fine articolo al video che ci mostra in modo chiaro momento in cui Antonella Boralevi avrebbe fatto una battuta sul medico (a suo dire), con la reazione veemente di Bassetti. Sul sito Mediaset, invece, trovate la seconda parte della discussione, con il mancato chiarimento tra i due.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

18 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

20 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

21 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa