Notizia Vera

Barbara Balanzoni resta sospesa dall’Ordine dei Medici: smentite le ultime voci

Ci sono giunti alcuni messaggi e segnalazioni in posta, secondo cui Barbara Balanzoni non risulterebbe più sospesa dall’Ordine dei Medici di Venezia. Non ci risulta, a maggior ragione dopo la scelta della diretta interessata, che in settimana ha deciso di non presentarsi davanti alla commissione per discutere la propria posizione. Come confermato da lei stessa sui social, ha provato ad essere presente virtualmente e da remoto, ma la richieste le è stata negata. Ne abbiamo parlato con un altro articolo uscito pochi giorni fa.

Chiarimenti su Barbara Balanzoni  sospesa dall’Ordine dei Medici

Quali sono le ultime informazioni in merito? Due gli aspetti sui quali vale la pena soffermarsi. Il primo è che dall’Ordine dei Medici di Venezia, che aveva convocato Barbara Balanzoni per discutere alcune sue uscite sui social, non siano pervenute comunicazioni ufficiali in seguito alla sua assenza post convocazione. Anche lei, poi, su Twitter non ha più affrontato l’argomento in modo specifico. Qualora fosse stata rimossa la sospensione, sicuramente ne avrebbe dato evidenza.

Allo stesso tempo, basta collegarsi all’apposito sito dove chiunque può verificare lo status dei medici iscritti all’Albo, per avere le idee più chiare in merito. Inserendo il nome di Barbara Balanzoni, infatti, sarà evidente il suo status di “sospesa”. Una decisione, quella dell’Ordine dei Medici, dovuta in parte alla sua scelta di non vaccinarsi, nonostante le disposizioni legislative, sia per alcune uscite discutibili su Twitter. Post ritenuti antiscientifici, per non parlare dei continui attacchi alla categoria degli infermieri.

Tutte indicazioni che hanno peggiorato gradualmente la sua posizione, fino alla decisione di non presenziare all’appuntamento frutto della convocazione che le era arrivata dall’Ordine dei Medici di Venezia. Insomma, al momento è impossibile immaginare quale futuro attenda Barbara Balanzoni, ma è chiaro che allo stato attuale risulti sospesa. Vi terremo aggiornati appena si avranno altre informazioni in merito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

9 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

10 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

11 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

14 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

23 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

24 ore fa