Bufala

Balotelli fuma una sigaretta prima della Juve: alcuni chiarimenti doverosi

In queste ore sui social sta prendendo piede la notizia secondo cui Balotelli avrebbe fumato una sigaretta prima dell’anticipo di Serie A tra Brescia e Juventus. L’attaccante italiano è tornato in campo nel nostro campionato dopo una lunga parentesi in Francia, disputando una partita tutto sommato sufficiente (bene soprattutto nel primo tempo). La condizione non è ancora ottimale, ma c’è la sensazione che possa dare un importante contributo a Corini per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Detto questo, Balotelli ieri ha fatto parlare di sé soprattutto per un episodio che lo ha visto protagonista prima del calcio d’inizio. Come sempre avviene in questi casi, infatti, le telecamere sono entrate nello spogliatoio delle due squadre per percepire umori e sensazioni dei calciatori pronti a scendere in campo. Quando gli operatori di DAZN sono giunti nello spogliatoio del Brescia, abbiamo osservato Balotelli fare uno strano gesto, apparentemente legato alla sua respirazione.

I chiarimenti sulla sigaretta di Balotelli

Come avvenuto in passato e come vi abbiamo riportato anche in quel caso con un articolo specifico, quella su Balotelli oggi 25 settembre è una bufala. Come evidenzia Virgilio Sport, infatti, l’attaccante del Brescia in quel momento non era impegnato a fumare una sigaretta, ma a baciare il crocifisso. Dal suo entourage fanno sapere che si tratti di un gesto consueto per lui, in memoria del padre che non c’è più. Una spiegazione per mettere da parte le polemiche e le discussioni che un video come quello portato alla vostra attenzione ha sollevato.

In ogni caso, per completezza d’informazione, vi lasciamo al video che è stato mandato in onda da DAZN poco prima della sfida di Serie A tra Brescia e Juventus, con un frammento del filmato che ad un certo punto è dedicato a Balotelli e alla finta sigaretta che in realtà non sarebbe mai entrata nello spogliatoio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

17 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

20 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

21 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa