Segnalazione Divertente

Avvocato senza pantaloni in diretta, il giudice lo rimbrotta: “Questa è un’udienza!” (video)

Mentre stava seduto era impossibile notarlo: allontanatosi per qualche istante dalla scrivania, però, un avvocato ha mostrato le mutande facendo trasalire il giudice insieme al quale partecipava a un’udienza online. Un effetto collaterale dello smart working? Abbiamo scherzato in tanti, ma anche tanti di noi hanno partecipato a videoconferenze mostrando solamente la parte superiore, perfettamente in ordine, mentre arti e piedi sono rimasti “in libertà” sotto il tavolo.

La notizia arriva da La Stampa che riporta che la vicenda è avvenuta in Messico. L’udienza si stava tenendo nel Tamaulipas e l’avvocato indossava una camicia. Quando si era alzato un momento, però, chi partecipava alla videoconferenza ha notato che in realtà il legale non indossava i pantaloni. A quel punto è intervenuto il giudice Maria del Carmen Cruz Marquina“Avvocato, lei è senza pantaloni. Siamo in un’udienza”, lo ha redarguito. L’avvocato ha tentato di negare: “Li porto, vostro onore”.

La stampa locale ha ripreso la vicenda. Possiamo vedere il documento del piccolo incidente nel video seguente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

7 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

8 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

9 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

13 ore fa

Non è vero che Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi

Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…

13 ore fa

Il “terribile hackeraggio di K2” e le creeypasta che arrivano in Italia

Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…

16 ore fa