Precisazioni

Raggiunta in Calabria la potenziale Denise Pipitone da Barbara D’Urso: replica pubblica

Da alcune ore rimbalza sui social la notizia secondo ci sarebbe stato un avvistamento di Denise Pipitone in Sicilia, in relazione alle ultime news di oggi che sarebbero state riportate in diretta da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione pomeridiana. Questione delicata, che già nelle scorse settimane aveva sollevato non poche polemiche tra gli italiani che si sono “appassionati” alla vicenda, come avrete intuito attraverso il nostro articolo. Ebbene, occorrono alcune precisazioni su questa storia.

Risposta ufficiale alle ultime news sull’avvistamento presunto di Denise Pipitone con Barbara D’Urso

Cosa sappiamo a proposito del presunto avvistamento di Denise Pipitone? A quanto pare, una ragazza di 19 anni, residente a Scalea, negli ultimi giorni è stata segnalata ai carabinieri della caserma del comune in questione. Le sue origini rumene, l’età ed una cicatrice la accomunano alla bambina che diversi anni fa è scomparsa da Mazara del Vallo, al punto che lo staff di Barbara D’Urso si è interessato a lei. Le ultime notizie trapelate oggi 12 maggio, però, a quanto pare vanno in direzione opposta.

Come emerge dal video disponibile a fine articolo, l’intervista alla ragazza ci conferma per bocca della diretta interessata che non si tratta di Denise Pipitone. Al giornalista di Barbara D’Urso, la giovane ha presentato anche dei documenti a supporto della sua tesi, rendendosi tra le altre cose disponibile per un eventuale test del DNA. Il filmato in questione lo trovate anche su Twitter. Contributo, questo, che dovrebbe chiudere in modo definitivo anche questo capitolo.

Purtroppo non è Denise Pipitone la ragazza avvistata, nonostante l’annuncio di Barbara D’Urso abbia alimentato speranze prima del collegamento da Scalea. Per farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto, con relativo aggiornamento sulle ultime news di oggi relative alla ricerca della figlia di Piera Maggio, vi lasciamo al filmato preso da Canale 5 qui di seguito.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

13 minuti fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

22 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

23 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa