Notizia Vera

Autentico il tweet di PornHub che aiuta il sito INPS: “I nostri server per voi”

È diventato virale in queste ore un tweet da parte dello staff di PornHub, sito tra i più autorevoli e visitati per quanto concerne i contenuti per adulti. Con oltre 100 milioni di accessi quotidiani, effettivamente la piattaforma garantirebbe tutto l’aiuto necessario al sito dell’INPS, che da ieri 1 aprile è seriamente in crisi nella gestione delle tante richieste di utenti intenzionati a ricevere il bonus da 600 euro. Una vicenda, quella emersa nelle ultime ore, che quantomeno ha strappato un sorriso a coloro che non sono riusciti nel proprio intento.

PornHub aiuta il sito dell’INPS, ma come?

Il post in questione, dunque, è autentico, anche se per ovvi motivi è ironico. Una presa in giro bella e buona, anche se i vertici di PornHub hanno dichiarato alla stampa di non aver ancora ricevuto una risposta dallo staff INPS. Scherzosa o meno, in tanti si sarebbero aspettati un nuovo capitolo su questa vicenda. Probabile che l’istituto, complici anche le accuse al mondo hacker dopo il down di ieri, abbia poca voglia di prestarsi al gioco. Il post di PornHub, in ogni caso, è ancora disponibile online, e recita quanto segue:

Vorremmo offrirvi aiuto per potenziare il vostro sito grazie ai nostri server, contattateci”.

Il 2 aprile è stato caratterizzato da una momentanea ripresa del sito INPS, prima del nuovo KO che testimonia effettivamente la necessita di un aiuto server. E questo, a margine della pubblicazione di diversi post sui social che si prendono gioco proprio di INPS e della scarsa tenuta del sito. Staremo a vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa vicenda.

Di sicuro, un modo per sdrammatizzare quanto avvenuto in questi giorni, considerando il fatto che i server INPS al momento non consentano di inviare la domanda con la richiesta del bonus da 600 euro. Nel frattempo, quelli di PornHub sono ancora in attesa di una risposta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

13 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

14 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

16 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

19 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa