Raramente un post del Ministro dell’Interno ha raccolto una tale mole di commenti negativi ed insulti, come quello in cui Salvini ringrazia la Madonna ed arriva a fare gli auguri a quella che ha definito “Maria Santissima”. Un contenuto in netta controtendenza, in una bacheca nella quale emergono spesso contenuti contro i migranti. Non è un caso che in tanti ci abbiano chiesto se si tratti di un contenuto vero, dopo aver dimostrato che alcune foto che lo hanno investito durante l’apparizione di sabato scorso al Papeete fossero in realtà fake. Come avrete constato con il nostro articolo specifico.
Dopo l’approvazione in Parlamento del Decreto Sicurezza Bis, autentico successo politico per il leader della Lega, si è dunque andati oltre l’apposita uscita social. Salvini ringrazia la Madonna, dunque, ma non solo, perché poco prima della mezzanotte è arrivato un altro contenuto dalla sua pagina ufficiale in cui abbiamo appunto constatato gli auguro per l’anniversario della sua nascita.
Immediata la sfilza di insulti tra coloro che dietro questo gesto hanno riscontrato non poca ipocrisia per i motivi descritti in precedenza, senza dimenticare che a molti sia apparso come il classico post di signori e signore di una certa età, alla disperata ricerca di consensi. Insomma, proprio la pagina Facebook del Ministro dell’Interno, luogo in cui ha costruito buona parte della sua scesa politica, oggi 6 agosto ha fatto emergere non pochi dissidenti. A Salvini, infatti, imputano di aver utilizzato l’immagine della Madonna dopo un successo politico. Esattamente come avvene qualche mese fa dopo il successo in occasione delle Elezioni Europee.
A seguire, non possiamo fare altro che lasciarvi al post originale che ha sollevato non poche polemiche anche questo martedì, in cui Salvini ringrazia la Madonna e al contempo le rivolge alcune parole che hanno immediatamente scatenato la reazione del pubblico del web.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…