Notizia Vera

Autentico il nuovo coro juventino che si ispira a Freed from desire

Sta spopolando tra i tifosi della Juventus un nuovo coro che si è ascoltato a Genova quattro giorni fa, in occasione dell’anticipo di Serie A contro la Sampdoria. Si tratta di un coro juventino estremamente orecchiabile, se non altro perché prende ispirazione da una famosa canzone degli anni ’90 di Gala. Stiamo parlando di Freed from desire, che come si poteva facilmente immaginare è diventato un tormentone per tutti coloro che amano la Vecchia Signora.

Il coro juventino intonato a Genova durante la partita contro la Sampdoria

In rete gira da qualche giorno la notizia su questo nuovo coro juventino, ma finora non c’erano stati documenti espliciti in grado di confermarlo. Ecco perché alcuni sostenitori della Juventus ci hanno contattati per saperne di più sotto questo punto di vista, al punto da raccogliere la testimonianza diretta attraverso alcune immagini amatoriali che sono pervenute direttamente da Marassi. Va detto che anche altre squadre abbiano intonato queste note negli ultimi anni.

Nel caso della Curva Nord dell’Inter, però, è stato concepito nell’ottica della discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi del Napoli, come è stato possibile osservare in occasione dello scontro diretto del San Paolo di due stagioni fa. Il coro juventino che prende spunto da Freed from desire, invece, si limita a sostenere la Juventus in casa ed in trasferta, ripetendo il verso “Io non posso stare senza la mia Juventus“.

A seguire, dunque, abbiamo la prova dell’esistenza del coro juventino che trae ispirazione dalla famosa canzone dance anni ’90 di Gala chiamata “Freed from desire”. La speranza è che anche durante la partita di Supercoppa contro la Lazio ci si possa limitare a sostenere la propria squadra.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

7 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa