Novax con l’ombrello: non è il titolo di una canzone di Elio, ma il surreale scenario regalatoci da Telegram durante le manifestazioni di piazza in Austria.
Austria dove ricordiamo, la gravissima situazione pandemica ha obbligato il governo ad annunciare un lockdown generale, seguito da un lockdown diretto ai novax, seguito dall’obbligo vaccinale a partire da febbraio.
Cosa che ha portato in piazza a Vienna migliaia di manifestanti, spesso con simboli legati all’Olocausto (nonostante il diprezzo e le critiche della Comunità Ebraica e delle vittime della Shoah) e pronti a paragonare la loro situazione alle vittime della Germania nazista.
Ma anche con la evidente presenza di una rappresentanza Italiana, e di tricolori nostrani.
Ma la cosa più strana è vedere Novax con l’ombrello.
La spiegazione della surreale visione, dato il clima, non è il tentativo di ripararsi dal sole, ma indiscrezioni parlano di una fake news diffusa su Telegram per cui gli elicotteri della polizia avrebbero mescolato i vaccini all’acqua da spruzzare addosso ai manifestanti.
Dagli idranti che contagiano COVID19 agli idranti vaccinatori, il passo è ormai breve…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…