Bufala

Aurora Ramazzotti ha partorito e chiamato il figlio Eros per la grave malattia del papà: tante bufale

Giornata decisamente ricca di bufale quella odierna, a partire dall’annuncio “Aurora Ramazzotti ha partorito“. Già, perché da alcune ore a questa parte corre voce che la figlia del noto cantante avrebbe finalmente affrontato il parto, dando la vita al piccolo Eros. Un tributo al suo papà, dovuto secondo i soliti “bene informati” alla grave malattia del suo papà. Siamo al cospetto di una combo che richiede una lunga serie smentite, dopo i primi approfondimenti che abbiamo dedicato in passato alla ragazza sul nostro sito.

Aurora Ramazzotti ha partorito: il figlio si chiama Eros per la grave malattia del papà, ma sono solo bufale

Come stanno le cose? Partiamo col dire che il virgolettato “Aurora Ramazzotti ha partorito” sia in tutto e per tutto una fake news. Del resto, è sufficiente osservare il profilo Instagram della diretta interessata per rendersi conto che al momento non ci sia stato alcun parto. Anzi, proprio in questi giorni lei stessa ha comunicato a tutti di essere entrata nel nono mese. Dunque, appuntamento imminente, ma dovremo attendere ancora qualche settimana prima di fare questo step.

Al di là della bufala appena riportata, qualcuno non contento ha anche aggiunto che Aurora avrebbe chiamato il figlio Eros, in nome di un vero e proprio tributo per il suo papà. La decisione sarebbe nata dalla grave malattia del papà e questo, come si può facilmente immaginare, ha creato non poche apprensioni ai fan di quest’ultimo. In realtà, Eros Ramazzotti sta combattendo contro una fastidiosa laringite. Un problema per lui, ma nulla che possa far pensare ad un allarme rosso.

Insomma, le fake news del giorno investono anche il buon Eros. Nel frattempo, dal nostro punto di vista occorre far presente che l’annuncio “Aurora Ramazzotti ha partorito” alimenti soltanto l’ennesima bufala riguardante la ragazza in un 2023 molto caldo per lei in termini mediatici.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

18 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

19 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

21 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

24 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa