Ciò che l’utente medio pensa quando legge di un’Aurora Ramazzotti beccata in bagno dal padre Eros con tre persone mentre “lo fa in gruppo”, ovviamente, non è uno scambio di figurine e tanto meno un’innocente sigaretta fumata di nascosto in qualche scantinato. Ciò che certe pagine Facebook e certi siti pubblicano sull’argomento – vedasi anche Blitz Quotidiano – può risultare fuorviante, come dimostrano i commenti:
La rivelazione tutt’altro che hot di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, risale a un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 5 novembre 2018 intitolata “La prima volta di Aurora Ramazzotti”:
Dal minuto 4, Aurora Ramazzotti racconta il suo primo bacio e spiega che è avvenuto in gruppo, ma specifica che semplicemente si trovava nello stesso luogo con il suo compagno e un’altra coppia, ognuno baciava il proprio partner. In quel momento arrivò Eros Ramazzotti e la colse sul fatto, in un bagno di un locale. Negli ultimi mesi la notizia è stata distorta da certi titoli che hanno scatenato ilarità ma anche attestazioni di disistima e odio.
Niente di più semplice: un titolo può scatenare fantasie e sessismi, ed è subito “tr**a!”.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…