In queste ore sul web si è diffusa la notizia Aurora Baruto viene picchiata e si parla anche dell’esistenza di un video mentre ciò accade. Bisogna fare chiarezza sulla questione che è diventata immediatamente popolare sui vari social a proposito della TikToker. In primis c’è da dire che non esiste alcun video in cui Aurora Baruto viene picchiata, è una notizia falsa scaturita da un utente di TikTok evidentemente in cerca di followers.
Una vicenda che, per certi aspetti, ricorda parzialmente un fatto di cronaca mai avvenuto che abbiamo trattato sul nostro sito. La Baruto è riuscita in questi anni a farsi notare moltissimo nel mondo dei tiktokers, grazie alla sua bravura nel creare video sulla famosa piattaforma social cinese. In poco tempo Aurora Baruto, diciottenne di Adria in provincia di Rovigo, ha conquistato un numero sempre maggiore di followers, diventando una tiktoker esperta.
Non è un caso che sia entrata a far parte della Stardust House di Milano che si occupa proprio di questi giovani influencer. Sono ben 3 milioni i followers che seguono Aurora Baruto su TikTok ed in molti si sono preoccupati per la TikToker quando è emersa la notizia di Aurora Baruto viene picchiata.
Come accennato in precedenza non è accaduto assolutamente nulla alla giovane tiktoker, ma è stato un utente della stessa app cinese a creare scompiglio diffondendo un video in cui si legge: “Avete visto il video di Aurora Baruto quando l’hanno picchiata?“.
Non esiste alcun video di questo genere, la ragazza non ha subito nessuna violenza. Semplicemente, un utente ha cercato di sfruttare la popolarità di Aurora su TikTok per creare un po’ di scompiglio. In tantissimi si sono riversati sui social per capire effettivamente cosa fosse accaduto ad Aurora Baruto, in molti cercavano proprio il video della presunta aggressione.
Un trend schizzato alle stelle in queste ultime ore, ma è destinato a calare a breve. Non esiste nessun video di Aurora Baruto che viene picchiata, la ragazza sta bene e non ha avuto nessun problema. Dunque, è stato necessario rendere noto un chiarimento su tale questione, visto come in molti abbiano pensato che si trattasse di una notizia vera a proposito della TikToker.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…