Notizia Vera

Audio e labiale di Conte su Vidal: volano parole grosse con il tecnico

Maggiori certezze a proposto dell’audio di Conte su Vidal. Nonostante il risultato finale sia stato piuttosto largo, l’Inter ha avuto le sue difficoltà nel match di campionato contro il Crotone, arrivando a chiudere il primo tempo sul 2 a 2. Una partita non iniziata nel migliore dei modi, andando praticamente subito in svantaggio, ma era riuscita a ribaltare il risultato prima della sciocchezza di Vidal.

L’audio di Conte su Vidal durante Inter-Crotone

Di Conte si è parlato tanto in queste settimane, soprattutto a proposito delle discussioni con Capello. Oggi, però, tocca al centrocampista cileno. Sono piovute numerose critiche sul centrocampista cileno fortemente voluto da Conte in questa sua seconda stagione con l’Inter, ma i primi mesi di Arturo Vidal non sono sembrati all’altezza del calciatore che abbiamo imparato a conoscere con la maglia della Juventus. Diversi sono stati gli errori commessi in partite anche decisive, regalando più volte gol e rigori agli avversari, ultimo quello di ieri contro il Crotone.

Questa volta però Conte non ha voluto tutelare il suo pupillo e prima che il Crotone battesse il rigore ha richiamato più volte il suo centrocampista, con modi alquanto duri, invitandolo a smettere di protestare con l’arbitro. Come punizione, Vidal non è poi entrato nel secondo tempo e la partita dell’Inter effettivamente è cambiata, arrivando a vincere per 6 a 2.

Dopo Eriksen, all’Inter potrebbe esserci anche un caso Vidal, insomma sono stati tanti i danni commessi dal centrocampista nerazzurro e non è detto che Conte gli possa conferire nuovamente la titolarità indiscussa. Il cileno dovrà assolutamente cambiare atteggiamento e crescere mentalmente, perché anche se arriva da squadre blasonate ed ha vinto tanto durante la sua carriera, deve avere l’umiltà di rimettersi in gioco, altrimenti ci saranno nuovi guai per l’Inter.

Conte ha già fallito un obiettivo durante questa stagione e se dovesse fare una brutta figura anche in campionato, si metterebbe piuttosto male per lui. L’Inter ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, ma il Milan e la Juventus sono due avversarie agguerrite che non vogliono assolutamente mollare la presa. Nel frattempo, ecco l’audio ed il video riguardanti l’uscita di Conte su Vidal.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cannavacciuolo vende cryptovalute? No, si tratta di uno scam

Cannavacciuolo vende cryptovalute: questo il contenuto di un post X a cui siamo abituati in svariate forme, alcune più grottesche…

2 ore fa

Inutile ansia per Francesco Renga morto oggi: il cantante sta bene

Non si placano le bufale di fine anno che danno personaggi famosi passati a miglior vita, come abbiamo avuto modo…

5 ore fa

Riecco a Natale il portachiavi con microchip: torna la bufala del comunicato ASCOM su WhatsApp

La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…

1 giorno fa

Oggi non funziona il login PST Giustizia: problemi di accesso e nota ufficiale

Abbiamo conferme che oggi non funziona il login PST Giustizia, con relativi problemi di accesso e nota ufficiale da considerare.…

2 giorni fa

No, questa donna non è la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici

Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici. Si…

2 giorni fa

Perché il bacio sotto il vischio? Perché il vischio è un impostore!

Il vischio è una pianta che ha ben poche qualità, a parte la leggenda nordica e anglosassone (più anglosassone come…

3 giorni fa