Risulta in corso un chiarissimo attacco nei confronti di Iliad attraverso una serie inaspettata di offerte TIM, Vodafone e Wind Tre dedicate solo a coloro che hanno deciso di sposare la causa della compagnia telefonica francese in queste ore. Al massimo anche al pubblico legato ad operatori virtuali. Quasi a voler dare un segnale al mercato dopo che proprio Iliad di recente ha fatto importanti passi in avanti per la realizzazione di una Rete proprietaria (qui potrete trovare ulteriori dettagli in merito), nel corso del weekend in tanti ci hanno segnalato alcuni SMS da parte degli operatori che sembravano legati a potenziali truffe.
Le offerte TIM, Vodafone e Wind Tre, infatti, oggi 11 novembre sembrano essere così convenienti per gli utenti Iliad da apparire quasi come bufale dopo essere state inoltrate dalle singole compagnie telefoniche con appositi SMS winback. Per chi non conoscesse il gergo del settore, si tratta di promozioni destinate a volte ad ex clienti, con l’intento di recuperare coloro che nel frattempo hanno deciso di legarsi ad altri operatori. Come sta avvenendo, appunto, con Iliad.
Ad esempio? Con grande sorpresa di tutti e come riportato da Mondomobileweb, durante il fine settimana è stata rilanciata la campagna Vodafone Special Minuti 50 Giga, con cui a soli 6,99 euro al mese sarà possibile ottenere minuti illimitati e, appunto, 50 GB. Stessissima offerta TIM Iron, grazie alla quale chi proviene da operatori virtuali e Iliad potrà ricevere minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro. Anche Wind ha deciso di aderire a questa ondata di promozioni, proponendo alle medesime condizioni Wind Smart Special 50. Infine, occhio a Tre Play 50 Unlimited, sempre con minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese.
Qualora non abbiate ricevuto l’SMS su queste offerte TIM, Vodafone e Wind Tre, provenendo da Iliad, potete sempre recarvi presso i rivenditori autorizzati per capire se la vostra SIM sia compatibile con le suddette promozioni.
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…