Trend Social

Assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà: solo voci su lutto e malattia

Sta facendo molto rumore in questi giorni la notizia relativa a Tiziana Panella assente da Tagadà, al punto che in tanti si stanno sbilanciando sulle voci relative ad un lutto o ad una possibile malattia. A differenza di quanto riportato a giugno 2022, stando agli articoli pubblicati allora, effettivamente ci sono alcuni elementi di analisi che alimentano il giallo. Vediamo come stanno le cose, in attesa di rivedere la nota conduttrice sul grande schermo nei prossimi giorni.

Ancora assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà: cosa sappiamo sulle voci riguardanti lutto e malattia

Il fatto oggettivo dal quale partire oggi è che il 10 maggio sia risultata ancora assente Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà. Se da un lato è quasi naturale che abbiano preso piede voci su lutto e malattia, nel tentativo di giustificare la mancata conduzione della trasmissione tra martedì e mercoledì, al momento della pubblicazione del nostro articolo non ci sono comunicazioni ufficiali utili per sgombrare il campo da ogni dubbio.

L’unica traccia disponibile sul web a proposito di Tiziana Panella assente alla conduzione di Tagadà si riferisce allo scorcio iniziale della puntata di ieri, 9 maggio, quando il “rimpiazzo”, ovvero Alessio Orsingher, si è limitato a questa dichiarazione come si nota dal video sul sito LA7: “Sostituisco Tiziana Panella“. Improbabile che si tratti di un avvicendamento definitivo, in quanto la conduttrice era regolarmente al suo posto lunedì 8 maggio e, al momento, non abbiamo comunicazioni dall’emittente o dalla diretta interessata.

Come sempre avviene in questi casi, sui social non mancano i critici: “Orsingher e Sappino, che coppia. Educati, pacati e pronti a battute. Bravi. Tiziana Panella personalmente non mi manchi. Voce sempre alta. Parli sempre sugli ospiti e, peggio, sugli inviati. Riflettete“. Premesso che Tiziana Panella assente da Tagadà al 99% non rappresenti una scelta redazionale definitiva, ma solo momentanea, non ha senso alimentare voci su lutto e malattia senza alcuna fonte.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

11 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

14 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

15 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa