Sono stati registrati ascolti record per Pio e Amedeo, in occasione dell’ultima puntata di “Felicissima Sera” andata in onda ieri 30 aprile. Superati i numeri che vi abbiamo riportato la scorsa settimana, stando a quanto abbiamo raccolto pochi minuti fa. Un programma di grande successo, caratterizzato anche dal bellissimo gesto di Eros Ramazzotti. Il cantante, ospite venerdì sera del duo comico, ha deciso infatti di regalare il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo, dando il suo contributo ad una categoria particolarmente colpita dalla crisi Covid.
I numeri appena trapelati sugli ascolti di Pio e Amedeo la dicono lunga. Questa mattina, infatti, si parla di 4.331.000 telespettatori, con uno share pari al 22,5%. Come si può notare con il raffronto rispetto alla scorsa settimana, dunque, abbiamo fatto uno step ulteriore in avanti. Basti pensare al fatto che al secondo posto, in riferimento alla serata di ieri, troviamo su Rai 1 Top Dieci i 3.694.000 telespettatori, con uno share del 16,4%.
Insomma, i numeri record trapelati in questi minuti sono reali e la dicono lunga sul successo di ascolti che abbiamo registrato in queste settimane con Pio e Amedeo. Le tre puntate di “Felicissima Sera” sono andate oltre le più rosee aspettative degli autori. Staremo a vedere se ci saranno a breve novità per quanto concerne la seconda stagione della fortunata trasmissione andata in onda ogni venerdì di aprile sui canali Mediaset.
Da evidenziare anche il bel gesto di Eros Ramazzotti, sottolineato da Pio e Amedeo, visto che il diretto interessato non voleva rendere pubblica l’iniziativa. Il cantante, infatti, è stato ospite di Felicissima Sera ed ha deciso di regalare il cachet ai lavoratori dello spettacolo. Sconosciuta la cifra, ma qualcuno ipotizza che possa aggirarsi attorno ai 50.000 euro. O poco meno, considerando quanto ha percepito al Festival di Sanremo e la portata della trasmissione di Pio e Amedeo, con ascolti record.
Ci segnalano un post su Facebook che descrive una casa cristiana salvata dall'incendio a Los Angeles, descritta come prova che…
Pensavamo che le fake news sul Codice della Strada non potessero raggiungere un nuovo nadir: ci sbagliavamo. Il disgustoso clickbait…
C'è un fact checking che ci tocca molto da vicino, un post pubblicato su Facebook (e Instagram e X, tanto…
Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…
Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…
"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…