Notizia Vera

ASAP Rocky arrestato a Los Angeles per una sparatoria del 2021: le prime notizie

ASAP Rocky arrestato all’aeroporto di Los Angeles. La notizia arriva da NBC News mentre TMZ riporta alcune fonti delle autorità che sarebbero coinvolte nell’arresto. Solo la scorsa settimana il rapper era al centro del gossip insieme alla compagna Rihanna, attualmente in gravidanza, per una fake news secondo la quale avrebbe tradito la popstar con una designer di moda.

ASAP Rocky arrestato

Le due testate di cui abbiamo fatto menzione, NBC NewsTMZ, parlano di una sparatoria in cui ASAP Rocky sarebbe stato coinvolto nel 2021.

Come riporta anche Billboard il rapper, all’anagrafe Rakim Mayers, stava scendendo dal suo jet privato dopo un volo dalle Barbados a Los Angeles. Al terminal di arrivo ha incontrato i poliziotti che gli hanno messo le manette per arrestarlo. Alcuni agenti hanno comunicato a TMZ che ASAP Rocky sarebbe stato arrestato per una sparatoria avvenuta il 6 novembre 2021. Secondo la vittima, il rapper gli avrebbe sparato circa 3-4 volte.

In queste ore le autorità si troverebbero nella casa losangelina del rapper per una perquisizione.

La dichiarazione della polizia di Los Angeles

Come riporta NBC News, la polizia di Los Angeles ha diffuso un comunicato in cui conferma l’arresto di ASAP Rocky:

I detective del dipartimento di polizia di Los Angeles hanno effettuato un arresto in relazione a una sparatoria avvenuta nell’area di Hollywood nel novembre del 2021.

Il 6 novembre 2021, intorno alle 22:15, si è verificata una discussione tra due conoscenti nella zona di Selma Avenue e Argyle Avenue, nell’area di Hollywood. La discussione si è intensificata e ha portato il sospetto a sparare con una pistola contro la vittima. La vittima ha subito una lieve ferita dall’incidente e in seguito ha ricevuto le sue cure mediche. Dopo la sparatoria, il sospettato e altri due uomini sono fuggiti a piedi dalla zona.

Gli investigatori hanno lavorato diligentemente per indagare e corroborare le informazioni di segnalazione che hanno contribuito a identificare i sospetti coinvolti. Il sospetto è stato identificato come Rakim Mayers, 33 anni, residente a Los Angeles, noto anche come artista musicale ASAP Rocky.

Questa mattina presto, gli agenti del LAPD hanno arrestato Mayers per aggressione con un’arma mortale (arma da fuoco) all’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

10 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

11 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

12 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

20 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa