Notizia Vera

ASAP Rocky arrestato a Los Angeles per una sparatoria del 2021: le prime notizie

ASAP Rocky arrestato all’aeroporto di Los Angeles. La notizia arriva da NBC News mentre TMZ riporta alcune fonti delle autorità che sarebbero coinvolte nell’arresto. Solo la scorsa settimana il rapper era al centro del gossip insieme alla compagna Rihanna, attualmente in gravidanza, per una fake news secondo la quale avrebbe tradito la popstar con una designer di moda.

ASAP Rocky arrestato

Le due testate di cui abbiamo fatto menzione, NBC NewsTMZ, parlano di una sparatoria in cui ASAP Rocky sarebbe stato coinvolto nel 2021.

Come riporta anche Billboard il rapper, all’anagrafe Rakim Mayers, stava scendendo dal suo jet privato dopo un volo dalle Barbados a Los Angeles. Al terminal di arrivo ha incontrato i poliziotti che gli hanno messo le manette per arrestarlo. Alcuni agenti hanno comunicato a TMZ che ASAP Rocky sarebbe stato arrestato per una sparatoria avvenuta il 6 novembre 2021. Secondo la vittima, il rapper gli avrebbe sparato circa 3-4 volte.

In queste ore le autorità si troverebbero nella casa losangelina del rapper per una perquisizione.

La dichiarazione della polizia di Los Angeles

Come riporta NBC News, la polizia di Los Angeles ha diffuso un comunicato in cui conferma l’arresto di ASAP Rocky:

I detective del dipartimento di polizia di Los Angeles hanno effettuato un arresto in relazione a una sparatoria avvenuta nell’area di Hollywood nel novembre del 2021.

Il 6 novembre 2021, intorno alle 22:15, si è verificata una discussione tra due conoscenti nella zona di Selma Avenue e Argyle Avenue, nell’area di Hollywood. La discussione si è intensificata e ha portato il sospetto a sparare con una pistola contro la vittima. La vittima ha subito una lieve ferita dall’incidente e in seguito ha ricevuto le sue cure mediche. Dopo la sparatoria, il sospettato e altri due uomini sono fuggiti a piedi dalla zona.

Gli investigatori hanno lavorato diligentemente per indagare e corroborare le informazioni di segnalazione che hanno contribuito a identificare i sospetti coinvolti. Il sospetto è stato identificato come Rakim Mayers, 33 anni, residente a Los Angeles, noto anche come artista musicale ASAP Rocky.

Questa mattina presto, gli agenti del LAPD hanno arrestato Mayers per aggressione con un’arma mortale (arma da fuoco) all’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

2 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

20 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

23 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa