Arrivano circa due email al giorno e, senza girarci troppo intorno, possiamo dire che Tiscali Mail non funziona ancora oggi 7 gennaio. Una vicenda che forse non ha precedenti, quantomeno per la durata dei problemi in fase di login, se pensate che un paio di giorni fa sul nostro sito lamentavamo già il down di 48 ore. Ebbene, nella giornata di giovedì le cose non sono migliorate più di tanto, con l’accesso consentito una volta ogni tanto e messaggi in entrata che arrivano ancora più raramente.
Stiamo provando costantemente e tra gli errori che ci vengono restituiti con maggiore costanza abbiamo quello che recita testualmente: “408 Request Time-out. Your browser didn’t send a complete request in time“. Dunque, Tiscali Mail non funziona e non abbiamo comunicazioni ufficiali in merito. L’ultimo segno di vita pubblico risale addirittura a tre giorni fa, il che rende ancora più preoccupante il fatto che non si risolvano i problemi di login che noi stessi constatiamo da domenica mattina.
Dopo una lunghissima attesa, siamo stati in grado di metterci in contatto finalmente con un operatore giovedì pomeriggio. Facendo presente che Tiscali Mail non funziona da ben quattro giorni, ci è stato fatto presente che i tecnici stiano lavorando incessantemente affinché il disservizio possa rientrare nel più breve tempo possibile. Nessuna tempistica ufficiale, ma l’auspicio da parte dell’assistenza che ci possano essere segnali positivi entro la giornata di domani.
Impossibile strappare qualche informazione extra sulla natura dei problemi che da giorni si registrano già in fase di login. Insomma, nessuna conferma ulteriore sul presunto attacco hacker di cui si è parlato ad inizio settimana. Resta il fatto che Tiscali Mail non funziona il 7 gennaio e che, per ora, non possiamo fare altro che aggrapparci alla speranza di un ripristino entro venerdì.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…