Dopo il Conte Bis arriva il Conte Tris, almeno secondo l’utente Facebook che ha pubblicato il post del 21 ottobre, e che ha fatto un po’ di likes. Il post afferma che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un colloquio con il leader del Movimento 5 Stelle, si sarebbe sbilanciato affermando la progettazione di un nuovo soggetto politico in cui Di Maio non sarebbe incluso.
Non si comprende se sarebbe escluso solo l’attuale ministro degli Esteri o tutto il movimento, visto che si tratta di un post molto scarno: «Se non si farà la lotta all’evasione faccio saltare il governo e apro al progetto di un Conte tris con il nuovo centro destra!».
Non crediamo certamente che questo utente Facebook sia così informato, ma piuttosto sembra riservare un astio particolare, sul suo profilo, contro il Movimento 5 Stelle. Inoltre il post sembra più sarcastico che politico.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…