Precisazioni

Approfondite le voci su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: malattia smentita

Quarta puntata stagionale di Dritto e Rovescio, condita per l’ennesima volta dalle voci su Paolo Del Debbio malato e dimagrito. Nonostante le nostre smentite a ripetizione, come quella che vi abbiamo riportato una settimana fa, continuiamo a ricevere segnalazioni sul fatto che il volto noto di Rete 4 stia affrontando una malattia, al punto da essere apparso visibilmente dimagrito nelle ultime settimane. Allo stesso tempo, sui social non si placano voci e post che alimentano disinformazione sul suo stato di salute.

Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: c’è una smentita sulla malattia

Abbiamo dunque approfondito la vicenda, alla luce delle indiscrezioni persistenti su Paolo Del Debbio malato e dimagrito, in seguito all’inizio della quarta puntata di Dritto e Rovescio. Dopo aver analizzato le ragioni che hanno sollevato i rumors, complici alcuni problemi di salute vissuti dal conduttore TV alcuni mesi fa alla gamba, prima del lockdown per intenderci, è stato fatto uno step ulteriore da parte della nostra redazione oggi 1 ottobre.

Ebbene, abbiamo interpellato alcune nostre fonti di Mediaset e tutti hanno detto di non aver alcun tipo di conferma o sentore su Paolo Del Debbio malato in quanto dimagrito. Dunque, abbiamo l’ennesimo elemento per evidenziare che i post in circolazione sui social siano assolutamente privi di fondamento. Certo, nemmeno questa volta si può parlare di bufala al 100%, in quanto il diretto interessato non ha mai affrontato (giustamente) l’argomento. Né in TV, né sui social, ma la situazione appare molto chiara.

L’auspicio è che questo ulteriore contributo possa avere in qualche modo un peso sull’opinione pubblica., affinché si plachino i pettegolezzi a cavallo della quarta puntata di Dritto e Rovescio. Parlare di Paolo Del Debbio malato perché dimagrito è poco rispettoso nei suoi confronti, dopo che il giornalista ha affrontato evidentemente mesi di sacrifici più che di malattia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

16 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

19 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

20 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa