Editoriale

Apprendono di Aurora Ramazzotti incinta e in attesa con Goffredo Cerza: non era ingrassata

La notizia del giorno riguarda Aurora Ramazzotti incinta, con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker destinata a partorire entro il mese di gennaio. Al momento mancano annunci ufficiali dalla diretta interessata e dal suo compagno, Goffredo Cerza, ma l’anticipazione è stata resa pubblica nelle ultime ore da Signorini. Una bella notizia, accolta con grande entusiasmo dalla famiglia, secondo le informazioni che sono state diffuse dalla fonte in questione. Dal nostro punto di vista, però, è singolare un altro aspetto che va preso in considerazione oggi 30 agosto.

La storia di Aurora Ramazzotti incinta e in attesa con Goffredo Cerza mette a tacere chi l’aveva accusata di essere ingrassata

In queste settimane, infatti, Aurora Ramazzotti è finita al centro di discussioni e polemiche per diverse questioni, come abbiamo avuto modo di evidenziare con un altro articolo. In verità, ha parlato anche di clitoride e della necessità che le donne aiutino gli uomini a trovarlo. Opinione che, a quanto pare, non è stata gradita da tutti, stando alle reazioni che si sono innescate sui social soprattutto durante il mese di luglio.

Ora la notizia di Aurora Ramazzotti incinta, riportata anche da siti come Il Giornale nel citare Signorini. Al di là del fatto in sé, con relativi auguri a tutti se la voce dovesse essere confermata, fa un certo effetto osservare il passo indietro di chi si è scagliato contro la giovane, dopo averla accusata in modo pesante di essere ingrassata. Una vicenda che, pur con eco minore, ha in parte ricordato tutto quello che è avvenuto a Vanessa Incontrada nel corso degli ultimi mesi.

A prescindere dal fatto che Aurora Ramazzotti incinta e in attesa con Goffredo Cerza rappresenti o meno una notizia vera, abbiamo una nuova lezione sul fatto che non abbia senso accusare una donna di essere ingrassata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No amici, il virus misterioso in Cina non è poi così misterioso

Ci segnalano i nostri contatti condivisioni che parlano di un "virus misterioso in Cina". Spoiler, non è così misterioso e…

2 ore fa

Questa antica carovana del 19mo secolo è un mezzo delle Wacky Races, ricreato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un lungo post, del testo screeneremo solo un estratto, che dovrebbe parlare dell'antica carovana del…

3 ore fa

La bufala su TikTok della curcuma antipulci per cani e gatti e il suo tragicomico effetto

Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…

10 ore fa

Il cartello con strafalcioni ad Agrigento è stato rimosso (ma la polemica continua)

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…

11 ore fa

Come immaginavamo il futuro ai tempi del retro

Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…

23 ore fa

Il Ciao che inquina meno della bici elettrica e la disinformazione dei notutto

In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…

24 ore fa