Pensionati sponsorizzano i Rolling Stones: perché si può essere vecchi nel corpo ma non vecchi nell’anima, e si può avere voglia di divertirsi, di cantare e riunirsi.
I Rolling Stones, icona mondiale del Rock’n Roll, ormai hanno superato la settantina da quasi una decade (Keith Richards coi suoi 80 anni, Ronnie Wood coi 76), ma non hanno perso la voglia di emozionare il loro pubblico.
E neppure l’ha persa l’AARP, l’Associazione Americana dei Pensionati.
A questo le esigenze si incontrano: l’AARP sponsorizzerà il tour di due mesi dei Rolling Stones, “Hackney Diamonds” ottenendo in cambio un accesso prioritario di due giorni alla prevendita rispetto agli altri fan.
Assicurandosi quindi una presenza sicura al tour: cosa che non è una bufala, ma passione.
Immagine di copertina di Dave Hogan
A volte ci sono scherzi che semplicemente sono scherzi. E come la foto di Freddy Mercury oggi con la faccia…
Quest'anno, ogni settore scientifico ha avuto i suoi momenti di gloria: dall'antropologia alla fisica, passando per la biotecnologia e l'astronomia.…
Abbiamo già visto in questi giorni quanto grottesche possano diventare le bufale sul Codice della Strada, e l"'ufficialità" della multa…
Le bufale sul Codice della Strada diventano un'invasione sempre più assurda e grottesca, come quella sul bonus Salvini di 90…
Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X secondo cui in Spagna l'Agenda 2030 obbliga a pagare 5…
Lo studio antiwoke di Robert Downey Jr. e Mel Gibson pagato da Netflix non esiste: questo in breve il resconto…