“Antisistema” dichiarano che Sara Cunial è massona e dei Poteri Forti
“Antisistema” dichiarano che Sara Cunial è massona e dei Poteri Forti, e colei che sin dal suo programma elettorale ha inserito “l’esclusione di rappresentanti istituzionali italiani dai Think Tank, summit e consessi gestiti da organismi sovranazionali, massonerie deviate e occulte nonché gruppi lobbistici” si trova accusata di far parte del gruppo di suoi stessi nemici.
Con un colpo di scena del complottismo degno solo della bufala di Zelensky agente segreto russo con tanto di passaporto e Biden che segretamente è il Capo di tutti i QAnon ed amicone di Trump, con un cliffhanger degno della versione NES di Double Dragon dove i due eroici fratelli cominciano a suonarsele di santa ragione perché Jimmy era il boss finale, il mondo del complotto decide che Sara Cunial non può combattere i Poteri Forti perché Sara Cunial è i Poteri Forti.
Ovviamente parliamo della bizzarra teoria per cui chiunque abbia mai mimato un abbraccio in vita è Massone e Potere Forte ad Honorem.
Bizzarra teoria contro la quale ha dovuto scagliarsi persino Barillari, amico ed alleato di sempre. E senza mandarle a dire.
Chi mi chiede ancora perché Sara Cunial dovrebbe spiegare pubblicamente un gesto che era semplicemente un abbraccio e un ringraziamento a tutta la folla di fronte a lei…lo banno senza problemi. Questa è una guerra contro il sistema, ci ha dubbi voti ancora i vecchi partiti.
— Davide Barillari (@BarillariDav) August 30, 2022
Ovvero minacciando il ban a chi chiede di spiegare perché qualcuno che voglia salutare una folla possa mimare di abbracciarla senza diventare Massone e Potere Forte ad honorem.
Cosa altro potremmo aggiungere: se gli “antisistema” sono così veloci a calpestare e rinnegare chi ha nel programma la lotta ai Poteri Forti, i Massoni Deviati ed ogni altro avversario del momento, questi potranno dormire sonni tranquilli.
E seriamente, vorremmo che qualcuno ci spieghi perché i Poteri Forti dovrebbero farsi riconoscere dalla prima Sciura Maria che passa.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.